Il 2017 si apre con una super notizia per le Chanel Addict. La maison ha, infatti, inaugurato il sito e-commerce italiano. Così, alla portata di un click, vi verrà recapitato a casa tutto il mondo della bellezza e delle fragranze Chanel, con anteprime prodotto, limited edition, prodotti skincare e makeup esclusivi creati ad hoc per alcuni paesi. E ogni ordine è accompagnato da una selezione di due campioni, a scelta del cliente, all’interno di un pochon.
Cosa provare subito? Il nuovo Rouge Allure Ink (8 nuance), il primo rossetto liquido effetto mat di Chanel, dal colore iper pigmentato e a lunga tenuta (fino a 6 ore). La sua consistenza morbida e confortevole come il velluto, lo rende il miglior “inchiostro” ultra sottile per tutti i giorni, grazie all’olio di jojoba e al complesso antiossidante Rouge Allure che contiene legno di Sappan, tè verde, olio di mandorla dolce e un derivato della vitamina E, per labbra morbide, idratate e protette.
Ph Margherita Tizzi, acquerello Alessandro Tizzi