Che sedia quella Kitsch di Made.com…

La 60enne Serie 7 di Arne Jacobsen per Republic of Fritz Hansen occupa un posto importante nel mio cuore. Il visionario designer sfruttò al massimo le possibilità delle strutture laminari dando vita ad una sedia impilabile molto resistente, dalla forma perfetta e sempre attuale. Una grande solista oserei dire, perché anche da sola spicca all’interno di un ambiente.

Ristrutturando una casa, non avevo la possibilità di investire nella magnifica Serie 7. Così ho trovato una validissima alternativa su Made.com, l’e-commerce di design democratico nato a Notting Hill, dove ho acquistato due sedie in rovere Kitsch, simili al parquet e abbinabili ad un bellissimo tavolo d’epoca. Queste sedie, vendute in coppia ad un prezzo super vantaggioso, sono semplici, eleganti, molto comode e disponibili in tanti colori. Nelle foto della casa “in fieri” che trovate qui sotto, protagonista anche la lampada da terra Navy, vista sempre su Made.com.

L’e-commerce ha ideato per i propri clienti anche Unboxed, un social network dove si possono postare le proprio foto, recensire prodotti o trovare spunti per l’arredamento.

sedie viste su made.com sedie viste su made.com sedie viste su made.com sedie viste su made.com sedie viste su made.com sedie viste su made.com sedie viste su made.com sedie viste su made.com

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed