Erborian, l’antica medicina coreana per rigenerare la pelle

Tra la cotanta bellezza che offrono gli store Sephora, ci sono dei prodotti che hanno attirato la mia attenzione. Ancora di più dopo la prova. Si tratta di Erborian (Erbe Orientale), Korean Skin Therapy, “gesti” che si basano sull’antica medicina coreana per rigenerare la luminosità naturale della pelle. In evidenza? La BB Cream al Gingseng, un concentrato di erbe antiche che rende il viso vellutato, morbido e impeccabile. La CC Cream HD alla centella asiatica, un prodotto a metà strada tra lo skincare e il make-up. A lungo termine apporta nutrimento, diminuzione delle rughe e dei segni di espressione, rivitalizza e rigenera la pelle.

Infine, Beauté Parfaite Piboo, il cofanetto perfetto per il bagaglio a mano perché contiene cinque prodotti mignon per il trattamento del viso:

CC Crème HD;

– Perfect Morning BB Mask, la prima maschera illuminante alla polvere di tè verde Matcha;

– Pink Perfect Crème che affina la grana della pelle, fissa il make-up e dona all’incarnato la freschezza della “rugiada del mattino”;

– BB Flash Essence, siero per mimetizzare le imperfezioni e minimizzare i pori minimizzati;

– BB Eye Touche Parfaite, trattamento completo 3-in-1 per uno sguardo perfetto: leviga il contorno occhi, attenua occhiaie e borse e protegge dai raggi UV (SPF 25).

Il kit contiene anche il prezioso tutorial che spiega le 3 routine di trattamento da seguire.

Erborian

Erborian

Erborian

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed