Essie Spa per mani curate e riposate

In questo periodo dell’anno andiamo sempre alla ricerca di gel per gambe pesanti e affaticate. Ma avete mai pensato come rendere leggere anche le vostre mani? Le usiamo ogni minuto, da mattina a sera: per lavare i denti, per preparare la colazione, per vestirci e truccarci, per lavorare (pensate a me che scrivo di continuo), sventolarci e rinfrescarci, per cambiarci e cenare, per abbracciare il proprio uomo. Per non parlare della continua attività smartphonica 🙂 Tutto questo è faticoso solo da leggere, pensate come possono sentirsi le vostre mani!

Essie ha così creato Essie Spa, un trattamento speciale per le mani per renderle morbide, curate, riposate e belle. In salone (a Milano, per esempio, da Moha, il mio corner L’Oreal Professionnel di fiducia) si procede così: Essie Spa Starter Scrub per eliminare le impurità e le cellule morte; Essie Spa Smooth Attraction, una maschera idratante da lasciare in posa circa 5 minuti; infine la lozione intensiva Essie Spa Many Many Mani. Un consiglio: cercate di concentrarvi sul massaggio che fa l’estetista, vi rilasserete in un modo inaspettato!

Concludete il trattamento con la manicure e l’applicazione dello smalto firmato Essie. Così le vostre mani sono pronte per ripartire…

Essie Spa

Essie Spa

Essie Spa

Essie Spa

Essie Spa

Essie Spa

Essie Spa

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed