Il siero al tè verde Gyokuro di Clinique

Un siero innovativo racchiuso in un flacone suddiviso in due scomparti, per mantenere intatte la purezza e l’efficacia degli ingredienti fino al momento dell’erogazione. Da una parte Even Better Clinical Dark Spot Corrector, per regalare un incarnato uniforme e per minimizzare le discromie; dall’altra il nuovo Optimizer, dalle proprietà lenitive che aiutano a prevenire l’irritazione causata dalle aggressioni ambientali. Ecco, dunque, Even Better Clinical Dark Spot Corrector & Optimizer di Clinique, un siero fresco e leggero che si assorbe subito, da applicare su viso e collo due volte al giorno, per una pelle più liscia e radiosa.

Gli ingredienti

Il complesso CL-302 contenuto in Even Better Clinical Dark Spot Corrector è composto da quattro ingredienti dalle proprietà illuminanti: estratto botanico prelevato dalla pianta asiatica Dianella Ensifolia, glucosamina, vitamina C ed estratto di lievito.

Optimizer, invece, utilizza altri quattro ingredienti chiave per contenere l’irritazione e lenire la pelle, prevenendo l’insorgere di macchie scure. Tra questi l’estratto di Gyokuro, un tè verde coltivato e lavorato a mano in Giappone. Il processo di coltivazione comincia con il riparare le foglie dal sole per almeno due settimane prima che queste vengano colte. Tale processo favorisce livelli ottimali di caffeina e teanina, efficaci anti-irritanti e antiossidanti.

siero-clinique-even-better-con-te-verde siero-clinique-even-better-con-te-verde-1 siero-clinique-even-better-con-te-verde-2 siero-clinique-even-better-con-te-verde-3 siero-clinique-even-better-con-te-verde-4 siero-clinique-even-better-con-te-verde-5 siero-clinique-even-better-con-te-verde-6 siero-clinique-even-better-con-te-verde-7 siero-clinique-even-better-con-te-verde-8 siero-clinique-even-better-con-te-verde-9 siero-clinique-even-better-con-te-verde-10 siero-clinique-even-better-con-te-verde-11

Redazione

Redazione di Moda a Colazione

No Comments Yet

Comments are closed