Partner di Art Basel, la fiera d’arte di Basilea (15-18 giugno), La Prairie, grazie all’utilizzo di ingredienti rari e preziosi, e per il 30esimo anniversario della iconica linea Skin Caviar, continua a essere pioniera nello skincare di lusso, con la convinzione che il processo creativo dello scienziato sia simile a quello dell’artista.
Le ultime novità si chiamano Skin Caviar Essence-In-Lotion, una lozione-siero rassodante ricca di acqua di caviale, e Cellular Swiss Ice Crystal Transforming Cream SPF30 e Cellular Swiss Ice Crystal Serum. Questi due prodotti sono essenziali per combattere i primi segni di invecchiamento, confezionati dopo la scoperta di due piante alpine (saxifraga purpurea e soldanella) e di alghe delle nevi, che hanno la capacità di sopravvivere alle ostili condizioni ambientali.
Infine, Line Interception Power Duo, un intervento globale per combattere le rughe di tutti i tipi in soli 14 giorni e 14 notti. Il pack, infatti, è diviso in due parti: da un lato la Day Cream SPF30, che agisce contro le linee d’espressione e sottili, dovute a fattori ambientali; dall’altro la formula notte, che aiuta la pelle a rigenerarsi.
ph e acquerello, Margherita e Alessandro Tizzi