Profumo autunno inverno 2015: Roads di Danielle Ryan

Quale profumo per inebriare le fredde giornate autunnali? Roads è il lifestyle brand fondato da Danielle Ryan, giovane imprenditrice irlandese e nipote del fondatore di Ryanair. Roads Luxury Group si compone, infatti, di tre progetti distinti: una casa di produzione cinematografica, una casa editrice di libri illustrati e una linea di profumi. Le 14 eau de parfum sono ispirate a luoghi, persone, momenti storici, emozioni e arte.

Le nuove e raffinate quattro fragranze Africa combinano ingredienti d’ispirazione africana con influenze suggestive della letteratura, dei costumi, della pittura e della danza.

Associo Roads al catalogo The Age of French Impressionism dell’Art Institute of Chicago, dove la collezione di impressionisti e post impressionisti è seconda soltanto a quelle francesi.

profumi Roads profumi Roads profumi Roads profumi Roads

 

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed