Smalti autunno/inverno 2015: la Venice Collection di OPI

Le mani parlano di noi, della nostra personalità, del nostro modo di essere donne. Per questo lo smalto va scelto con cura, secondo la stagione e le tendenze, ma sempre in accordo con il proprio gusto. La collezione autunno inverno 2015 di OPI è ispirata alla romanticissima Venezia e al suo estro barocco, dando voce al silenzioso desiderio di ogni donna di una inaspettata, sognante fuga.

I 10 smalti della Venice Collection sono seducenti, smaliziati e dai colori pieni. Rigorosamente lucidi. E hanno nomi fantasiosi per permettere a ciascuna di noi di sognare ad occhi aperti: Amore at the Grand Canal, rosso ardente di passione; Worth a Pretty Penne, bronzo brillante; O Suzi Mio, un bel color melanzana; Gimme a Lido Kiss, cremisi shimmer; My Gondola or Yours?, un nero intenso. Se preferite i chiari c’è il color caffelatte di Tiramisu for Two, il melone zuccherino di A Great Opera-tunity, il cachi deciso di It’s a Piazza Cake, il crema opaco di Be There in a Prosecco, il grigio pallido di I Cannoli Wear OPI e, infine, Purple Palazzo Pants, lilla pastello.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per essere inconfondibili. Sia che vi immaginiate di ammirare piazza San Marco nella sua maestosità, di gironzolare tra i calli nelle luci del tramonto o di sfiorare l’acqua con la mano mentre siete a bordo di una gondola. Con OPI concediamoci il piacere, guardandoci le mani, di pensare che, in fondo, noi donne siamo come Venezia: complesse e da scoprire ad ogni angolo.

di Irene Dominioni

smalti OPI smalti OPI smalti OPI smalti OPI smalti OPI

Irene Dominioni

Cresciuta nella foresta di libri della sua casa milanese, Irene ha inseguito la passione per il giornalismo in Danimarca e in Olanda, grazie al master Erasmus Mundus Journalism, Media and Globalisation. Su Moda a Colazione scrive di cultura e viaggi.

No Comments Yet

Comments are closed