Rossetti autunno inverno 2015: Tom Ford, 25 Lips and Boys

Tom Ford, 25 Lips and Boys

Buone notizie per le beauty addicted! La lipsticks-list di Tom Ford si amplia con 25 Lips and Boys pronti a coccolare le labbra delle donne. Il 23 novembre 2015, infatti, nella boutique di Milano (via Verri 3), verranno presentati i nuovi fedelissimi rossetti di Tom.

Fedelissimi perché questi lipsticks portano i nomi di amici, confidenti, icone e collaboratori maschili dello stilista di James Bond. Chi ne sceglie uno definisce per intero il suo look, parola di Ford. Nell’elegante e sensuale formato a prova di clutch s’incontrano, tra gli altri, estratto di semi di soia, burro di Murumuru brasiliano e olio di fiori di camomilla, che, posandosi sulle labbra, regalano una pelle luminosa, idratata e dal colore deciso e metallizzato.

Le più creative potranno dilettarsi anche a combinare le singole 50 sfumature (25 quelle dello scorso inverno), per un look unico e inimitabile. Perché, dunque, non fissare un aperitivo con Hiro e Vladimir, una cena romantica con Rocco e Ego o una colazione con Matthew, Flinn, Giacomo e Patrick?

Dal 27 novembre i rossetti saranno disponibili a: La Rinascente Duomo Milano, profumeria Mazzolari Milano (piazzetta Umberto Giordano 4), Violetta Boutique Napoli (via Bernini 27), Coin Excelsior Cannareggio (Venezia), profumeria Emporio Livigno (via Plan 5/A), profumeria Pepe Bari (via Abate Giacinto Gimma 62).

di Caterina Gildoni

Caterina Gildoni

Caterina si è laureata in Giurisprudenza a Perugia; ha una passione per la moda; adora scrivere fin dai tempi del liceo. Ma Caterina è anche wedding planner ed è stata un’attenta e severa mistery client. D’altronde nella vita non si finisce mai di imparare! 

No Comments Yet

Comments are closed