Sì Giorgio Armani

© Josh Prendeville_13

Sì alla vita, Sì a noi, Sì alla leggerezza, Sì alla seduzione, Sì all’amore, Sì alla libertà, Sì a me stessa. E’ stato svelato il nuovo spot pubblicitario della fragranza Sì di Giorgio Armani. Protagonista sempre l’attrice australiana Cate Blanchett diretta dalla regista iraniano-americana Massy Tadjedin. Il film, girato in Australia, racconta la storia di una donna impegnata, autentica e forte che invita le donne a dire Sì a se stesse. La colonna sonora è un remix della canzone di Mika “Any Other World”.

Lanciato nel 2013, Sì è un chypre moderno reinventato intorno alla nota di cassis. “È il mio omaggio alla moderna femminilità, un’irresistibile miscela di grazia, forza e spirito d’indipendenza” ha spiegato Giorgio Armani. Oggi nasce Sì Huile de Parfum, un grandioso olio profumato, la quintessenza della femminilità.

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed