Bleu de Chanel per la festa del papà

Babbo barbuto – e neanche troppo atletico – sempre piaciuto. Anzi, l’uomo raffinato ma semplice, dagli occhi grandi e dalle mani morbide, dalla barba apparentemente incolta da artista seducente, è proprio un figo. Per la festa del papà, allora, regaliamogli la nuova collezione Shave in Style di Chanel, composta da Bleu de Chanel Creme de Rasage e Gel Hydratant Apres Rasage. Due gesti complementari che prolungano la persistenza delle note aromatico-boschive di Bleu de Chanel.

Per la fase 1 c’è Bleu de Chanel Creme de Rasage: per una rasatura completa assicura una perfetta scorrevolezza; la sua texture fine e trasparente è perfetta per realizzare baffi e pizzetto; per chi porta sempre la barba è ideale nella definizione dei contorni (base del collo e zigomi).

Per la fase 2 Bleu de Chanel Gel Hydratant Apres Rasage, dalla texture watery, ovvero fresca e leggera come l’acqua, si fonde a contatto con la pelle per regalare al viso una sensazione di immediata freschezza. Inoltre, idrata, lenisce e previene l’irritazione causata dalla rasatura.

bleu de chanel per la festa del papà bleu de chanel

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed