Miramonti Boutique Hotel con spa by Comfort Zone

Un vero e proprio paradiso del relax nel cuore dell’Alto Adige. Miramonti Boutique Hotel è un’incantevole struttura che, da 1230 metri d’altezza, domina Merano e l’idilliaco paesaggio circostante. Come la spa, cui si accede attraverso una scala di legno di acacia. Qui la luce naturale illumina le ampie sale, filtrando dalle grandi vetrate a tutta altezza, tanto che la terrazza panoramica gode fino a 12 ore di sole al giorno, concedendo attimi distensivi a strettissimo contatto con la natura.

A stretto contatto con la natura anche l’infinity pool, una piscina d’acqua salata riscaldata a 32° che protende sul verdeggiante altopiano del Tschöggelberg. Senza dimenticare la sauna finlandese, sospesa a 20 metri all’interno della foresta, che regala una vista impagabile mentre si gode dei suoi benefici, e i prodotti e i trattamenti di Comfort Zone. L’evoluzione del brand cosmetico è guidata dal presidente del Gruppo Davines, il dottor Bollati, che privilegia i migliori ingredienti di origine naturale, presenti fino al 98% in diversi prodotti, tutti realizzati in Italia senza parabeni ed oli minerali, e con oli e burri naturali a sostituire i siliconi. Il massaggio consigliato? Quello alla verbena e porfido vulcanico, sul quale la struttura è costruita.

ph ufficio stampa 

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed