Profumi primavera 2016: ecco il nuovo ck2

ck2

Vivere la fragranza prima di sentirla. Studiarla attraverso una bolla di vetro di design, minimalista, artistica e futuristica. Ecco il nuovo ck2, fresco, high tech, disinvolto e unisex.

ck2 incarna il brivido della vita e celebra la diversità dei legami tra due persone, che condividono amore, desiderio e amicizia. Perché la vita è migliore quando si è in 2.

ck2, dunque, è un profumo dalla doppia sfaccettatura, che concilia l’aspetto urbano e quello naturale. Il profumo, infatti, si apre con un’insolita spezia al sapore di wasabi, che si completa con il calore solare e la sensazione di pietre calde in una giornata estiva. Gli accordi floreali pulsano attraverso il cuore della fragranza, mentre un effetto di ciottoli bagnati genera una freschezza elettrizzante. Arriva, infine, il gelsomino, accentuato dall’aroma di vetiver, legno di sandalo e muschi.

ck2 una fragranza per #the2ofus

Nella foto: cardigan Element Eden.

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed