Aerin Fragrance Collection, i nuovi profumi della signora Lauder

Fragranze che evocano stili di vita eleganti, realizzate con gli ingredienti più raffinati e custodite in una piccola bottiglia coronata da un tappo in pietra simil-preziosa. “Desideravo creare un guardaroba di profumi moderni che potessero essere molto personali”. Aerin Lauder presenta la sua nuova Aerin Fragrance Collection (Mediterranean Honeysuckle, Iris Meadow, Waterlily Sun), un viaggio nei ricordi personali della nipote di Estee, dalle lunghe passeggiate sulla spiaggia all’intima tranquillità di un quieto rifugio di montagna.

Il mio Iris Meadow è la via di fuga verso campagne sconfinate, illuminate da cieli tersi e abitate da un paesaggio infinito di fiori selvatici. L’effervescenza del mandarino e la vivacità del ribes nero, infatti, si stemperano nella freschezza floreale. L’iris, cui il gelsomino egiziano conferisce un tocco di audacia, dona equilibrio, mentre il legno di cedro si abbandona alla cremosità silvestre dei muschi.

La Aerin Iris Meadow è il profumo perfetto per sedurre durante una passeggiata al parco o una gita in campagna.

profumo Aerin Lauder profumo Aerin Lauder (2) profumo Aerin Lauder (3)

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed