Il look serale da sfoggiare in un’isola sperduta e segreta, dove l’estate sembra l’unica stagione dell’anno? Prima di tutto fate un bagno in Soleil Blanc, l’ultima creazione Private Blend di Tom Ford ispirata da un’infinita ricerca del sole; un profumo solare, rinfrescante e seducente, floreale e ambrato. All’inatteso esordio speziato con accordi di cardamomo e grani di pepe rosa, bergamotto e pistacchio, segue, infatti, un cuore sensuale (ylang ylang, gelsomino egiziano, tuberosa); gran finale con il calore dell’ambra e la fava tonka e il fresco latte di cocco.
Il make-up? Basta una goccia dell’iconico Touche Eclat Collector Slogan Edition All Lights On Me di YSL Beauté, che si fonde con la pelle per un incarnato radioso e luminoso che, con i suoi pigmenti dorati e riflettenti, cattura e diffonde la luce. Come usarlo? “Ad esempio sulle labbra. Un rossetto intenso richiede un contorno labbra preciso. Evidenzialo, allora, con Touche Eclat, applicandolo e sfumandolo sull’arco di Cupido e sulle linee di espressione sul contorno della bocca. Aspettate che si assorba prima di applicare il rossetto – consiglia Lloyd Summonds, direttore artistico makeup YSL Beauté -. Questo prodotto si può anche applicare dopo il fondotinta lungo gli zigomi, dall’arcata sopracciliare fino all’attaccatura del naso, per illuminare o sfoderatelo dalla borsetta se volete cancellare le zone d’ombra (angolo esterno degli occhi, lungo le linee naso-labiali) durante la giornata”.
I due colpi di bacchetta magica finali? Con la terra formato clutch Tom Ford Bronzing Powder dalla texture setosa e lieve, sviluppata con un mix di minerali (pietra del sole, ambra, cristalli di tormalina nera) abbinati a pigmenti unici per valorizzare la naturale radiosità cutanea. Le labbra sono vivaci e idratate per 6 ore con Ultra-Rich Lip Color Rouge a Levres Confort 3 Le Mepris, sempre di Tom Ford.