Diarichesse di L’Oreal Professionnel per i primi capelli bianchi

Eh sì, saranno anche due di numero ma si vedono, eccome!, perché si sono piazzati proprio davanti! Con i 30 arrivano i primi capelli bianchi. Come correre ai ripari? Da Moha, il mio parrucchiere L’Oreal Professionnel di fiducia, ho provato Diarichesse, la colorazione tono su tono senza ammoniaca per coprire le “imperfezioni” rendendo la chioma morbida e ricca di riflessi naturali. Nel mio castano scuro il Diarichesse consigliato è il 5.8, un moka cappuccino, ovvero un castano brillante tanto di moda in questo periodo. Un trattamento veloce da applicare solo alla radice per evitare un effetto troppo scuro.

La lucentezza estrema delle punte è invece data da Dialight, un’altra colorazione tono su tono senza ammoniaca che rende la chioma uniforme e brillante e che, chiudendo la squama di ogni cappello, permette di trattenere a lungo il nuovo colore.

Risultato? In un’ora e mezzo guardate cos’è successo…

capelli by l'oreal professionnel capelli by l'oreal professionnel capelli by l'oreal professionnel capelli by l'oreal professionnel capelli by l'oreal professionnel capelli by l'oreal professionnel

Redazione

Redazione di Moda a Colazione

No Comments Yet

Comments are closed