Durante la Milano Fashion Week, G.L.D.C. lancia il nuovo brand Ela. Moderna versione della ballerina, Ela è un loafer dalla linea affusolata, flat, bon ton e colorata, con un tocco romanticamente retrò (il logo ricorda il design del romantico cammeo).
Si deve questa creazione al team stilistico del Gruppo G.L.D.C., progetto nato da un’ intuizione di Galvano Landi di Chiavenna e da Emanuela Barilla, grande appassionata di moda e del Made in Italy, che ha pensato a tutte quelle donne che amano accessori preziosi e discreti, sobri ma di carattere.
Per l’Autunno Inverno 2013/14, Ela è proposta in quattro varianti stilistiche (con fiocco, lisce, lavorate a brogue di chiara ispirazione maschile con frangia e nappine d’inglese memoria) e in tre differenti materiali (nappa, vernice e camoscio). Esplosiva la scelta dei colori, che vanno dal giallo sole al grigio perla, dal ciclamino intenso al verde sottobosco, dai laminati oro rosa, bronzo, canna di fucile, al viola e rosa antico.
La scarpa di nobili natali sarà presentata ufficialmente a Super, il nuovo progetto di Pitti Immagine e Fiera Milano, patrocinato dal Comune di Milano e dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna, in programma a Milano da domani al 25 febbraio.