Quasi 1800 chilometri di spiagge sul Pacifico, parchi naturali tra i più spettacolari del mondo, metropoli affascinanti e vivaci. Yosemite, Death Valley, Monterey, Big Sur, Santa Barbara, San Francisco e Los Angeles. Chanel ci porta in California per truccarci con gli sfavillanti colori e l’energia sconfinata delle mattine del Golden State. Ecco come sarà il vostro make up primavera estate 2016.
Protagonista assoluto della Collection L.A. Sunrise il Sunkiss Ribbon, un sublimatore di luce dove si intrecciano nuances rosa, arancio e beige, che ricordano le sfumature del cielo californiano alle prime luci dell’alba. Si può usare come fard o come velo di colore per sottolineare i tratti del viso.
Il maquillage degli occhi è invece declinato nei colori blu del cielo e dell’oceano, verde della vegetazione e viola dell’ardore di questa terra con Les 4 Ombres Tissé Beverly Hills. Ancora: Illusion d’Ombre in 3 nuove tonalità (Moonlight Pink, Griffith Green e Ocean Light) per uno sguardo intenso e affascinante; Stylo Yeux Waterproof in 3 colori (viola, blu, verde) per un tratto esaltante; e il mascara Le Volume de Chanel Ardent Purple (viola intenso) per ciglia elettrizzate.
Le labbra vibrano con Rouge Coco Shine Shipshape, un rosso corallo dinamico, Mighty, un rosa vivo esaltante, e Energy, un lampone intenso. Rouge Coco Shine non è solo un rossetto, ma un grande compagno di viaggio che illumina il look in un solo e leggero gesto. Completa l’ “itinerario” il nuovo smalto Le Vernis Nail Gloss Sunrise Trip, un viola-blu che dona un effetto “jelly” che brilla sotto i raggi del sole.
Benvenuti in California (con Chanel)!