Annick Goutal in vacanza in Italia. Ecco i suoi profumi dell’estate

Annick Goutal in vacanza in Italia. Ecco i suoi profumi dell’estateVacanze in Italia per Annick Goutal. Quest’estate la maison degli eau ci porta in viaggio nel nostro paese attraverso tre agrumati in edizione limitata, accompagnate da un’illustrazione della “mixer” musicale Cécile Togni. Il suo romantico disegno evoca il paesaggio della Toscana e le rovine di Villa Adriana, vicino a Roma. Vediamo nel dettaglio i tre eau de toilette.

Eau d’Hadrien, dal flacone giallo, è una sinfonia di agrumi (limoni di Sicilia, cedro, pompelmo, mandarino verde e note boisé di cipresso) ispirata alla Toscana. Eau du Sud, blu come il cielo estivo in riva al mare, è fresca come il bouquet che contiene: bergamotto, mandarino, limetta persiana, verbena e basilico. Ninfeo Mio, infine, è una verde e indimenticabile passeggiata in un giardino italiano, dove si distingue il limone di Sicilia, il cedro, l’arancia amara, il fico, l’estratto di galbano e il legno di limone.

Buon viaggio con i profumi dell’estate!

Annick Goutal in vacanza in Italia. Ecco i suoi profumi dell’estate

Margherita Tizzi

Giornalista, scrive su Vogue Italia, Amica e Grazia. È co-founder di Eccetera, studio specializzato nella creazione di progetti editoriali su misura, online e offline. E, dal 2013, su questo webzine racconta storie di luoghi, di fatto a mano e made in Italy, di cultura, arte e lifestyle.

No Comments Yet

Comments are closed