Labbra perfette con 10 prodotti must-have

In primavera le labbra sono protagoniste assolute, complici rossetti, gloss e matite dalle tonalità vivaci, dalla massima tenuta e dalla profonda idratazione. Il risultato? Labbra morbide, protette e rimpolpate. Ecco 10 prodotti, provati per voi, a base di formule innovative e ingredienti preziosi. Per labbra perfette a prova di bacio!

1. Hydra Beauty Nutrition di Chanel è un balsamo a base di olio di camelia che nutre, ripara e protegge le labbra. Grazie alla sua formula ricca di acidi grassi essenziali e di cere vegetali, è adatto anche per le labbra molto screpolate. Consiglio: applicate il balsamo sulla bocca e sul contorno labbra prima di coricarvi e lasciatelo agire durante la notte.

Labbra perfette e i 10 prodotti must (1)

2. Balsamo labbra rimpolpante di Vichy. Leviga e ammorbidisce le labbra secche e screpolate, senza appiccicare.

Labbra perfette e i 10 prodotti must (2)

3. Baby Lips Balm&Blush di Maybelline. Questo prodotto 2-in-1 è perfetto per chi è sempre di fretta. La sua formula cremosa e semi-trasparente, infatti, regala un impalpabile colorito sia alle labbra che alla guance in una sola passata.

Labbra perfette e i 10 prodotti must (3)

4. Labbra perfette e super idratate con Juicy Shaker di Lancome, grazie alla formula a base di olii e pigmenti puri. Prima dell’utilizzo shakerate il prodotto, poi picchiettatelo con il nuovo applicatore cushion.

Labbra perfette e i 10 prodotti must (4)

5. Per un risultato ultra glossy, provate Versicolour Stain di Mac Cosmetics, disponibile in tonalità perfette per la primavera. A base di olii emollienti, la sua texture cremosa dona luminosità e lucentezza alle labbra.

6. Velvetease Lip Pencil di Mac Cosmetics è uno stick che unisce il colore vivo di un rossetto e la praticità di una matita, che non necessita del temperino. Per un effetto opaco senza sbavature.

Labbra perfette e i 10 prodotti must (5-6)

7. Eclat Minute Embellisseur Lèvres di Clarins è una crema-gel dal gusto goloso che dona un colore naturale. Le labbra risultano più polpose, lisce e brillanti.

Labbra perfette e i 10 prodotti must (7)

8. Effetto rimpolpante, brillante e idratante (6 ore) con Dior Addict Ultra-Gloss. L’effetto è fresco e ultra-glossy.

Labbra perfette e i 10 prodotti must (8)

9. Massima brillantezza e tenuta con Rouge Pur Couture Vernis À Lèvres di Yves Saint Laurent. La sua formula combina l’intensità di un rossetto con la brillantezza di un gloss, per essere all’altezza di ogni occasione.

Labbra perfette e i 10 prodotti must (9)

10. E’ tecnologico Ecstasy Lacquer di Giorgio Armani. La sua texture morbida unisce la lucentezza di una lacca all’idratazione di un balsamo, per un colore intenso e duraturo. Disponibile in dodici tonalità, tutte legate all’universo Giorgio Armani, da Oriente a Occidente.

Labbra perfette e i 10 prodotti must (10)

di Silvia Piran

Redazione

Redazione di Moda a Colazione

No Comments Yet

Comments are closed