Una “nuova onda” per catturare “lo splendore del vero”, come il movimento cinematografico degli anni ’50, quando i film venivano girati alla luce naturale del giorno. E allora, come nel periodo della Nouvelle Vague, scendete per strada con un trucco chic, luminoso, fresco e femminile. E ispiratevi alla natura come Nars che propone un make-up primavera estate 2016 frizzante e moderno, con sfumature stagionali e texture innovative per occhi, guance e labbra.
Partiamo dalla base: se amate le BB Cream, provate Velvet Matte Skin Tint SPF 30/PA+++, con estratto di cinorrodo, vitamina C ed E. La formula contiene l’esclusivo complesso Transparent Blurring Powders, polveri che minimizzano l’aspetto delle imperfezioni. Così la pelle è perfetta, naturale e tridimensionale, mai piatta, gessosa o a effetto maschera. Una curiosità? Le 9 tonalità si chiamano: Terre-Neuve (light 0 chiarissima), Finland (light 2), Groenland (light 3), St. Moritz (medium 1), Cuzco (medium 1.5), Annapurna (medium 2), Cuba (medium 3) e Malaga (med/dark 1).
A questo punto passate a Impassioned Blush che irradia accenti rosa orchidea su un incarnato naturale e mat. Le labbra scintillano di toni albicocca, rosa e vin brulè, mentre lo sguardo ammalia grazie a colori d’impatto. Dual-Intensity Eyeshadow è, infatti, declinato nei sontuosi e versatili blu notte (Cressida) e menta ghiacciata (Tarvos), da applicare asciutti per un sofisticato effetto mat, bagnati per un finish altamente brillante.