Avete mai fatto guardare allo specchio i vostri capelli dopo la palestra o la piscina? Tanto più se si sono fatti shatush o colpi di sole? Io l’ho fatto e lo vedete qui sotto. Sono arrivata da I Papalu, il mio parrucchiere Redken, con capelli spenti e sfibrati. Con capelli decolorati sulle punte che, lavati e rilavati, avevano perso il loro bel colore brillante. In venti minuti grazie al trattamento Shades sono tornati ad essere setosi e intriganti.
Shades è un servizio rapido a base di proteine che lucida e tonalizza (www.redken.it/prodotti/servizi-in-salone/colorazione/shades-eq). Si usa per mascherare i capelli bianchi o rinfrescare il colore, o meglio ripigmentarlo. Il mio parrucchiere Redken prima mi ha lavato i capelli poi ha steso sulla lunghezza lo Shades della tonalità cui volevo far ritornare la mia chioma. Il trattamento è rimasto in posa per circa venti minuti, è stato risciacquato e per finire i capelli sono stati coccolati con un altro shampoo. Ultimo tocco di lucentezza e anti-crespo con Chemistry di cui vi ho già parlato (rileggete quel post cliccando qui).
Come trovare il parrucchiere Redken e L’Oreal Professionnel più vicino a voi? Con Hair Advisor (www.hairadvisor.it), una sorta di Foursquare dei parrucchieri dove potete lasciare il vostro giudizio sul servizio provato. Disponibile anche la comoda app per iPhone e iPad.
Non dimenticate di continuare seguire la mia hairstyle experience con Redken anche su Facebook, Instagram e Twitter usando l’hasthag #lorealprofessionnelwork e #hairstyleexperience.